Ho la necessità di fare un annuncio importante cari utenti.
Per motivi di lavoro mi dovrò assentare dal forum per circa un mese e mezzo.
Riuscirò a tornare forse per pochi minuti durante la giornata o la sera tardi se mi è possibile, e la domenica e il lunedì (unici due giorni liberi).
Chiedo quindi la collaborazione di tutti voi per portare avanti il forum al meglio. In particolare l'aiuto dei miei cari moderatori

!
Il periodo di assenza inizierà da domani l'altro 15 aprile 2008, fino a data indefinita, ma all'incirca un mese e mezzo.
inoltre... da LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE: se voi utenti doveste avere uno dei problemi che adesso vi elencherò, contattate i MODERATORI:
se volete spostare un topic, se volete cancellare un topic, se volete inserire/cancellare/modificare/rimpicciolire un immagine o una foto e non sapete come fare, se non sapete dove inserire un topic o se non trovate più una discussione. Per tutti questi problemi, esistono i moderatori. Ormai sapete chi sono, ma per ricordarvelo meglio, date nuovamente un occhiata a questa discussione grazie->
http://casadellesacerdotesse.forumcommunity.net/?t=12976999Per altre questioni dovrete rivolgermi a me, e sono:
- abilitazione alle sezioni protette. Ricordatevi le regole delle sezioni->
http://casadellesacerdotesse.forumcommunity.net/?t=12047194penso di riuscire a dare le abilitazioni almeno una volta ogni due o tre giorni.
- i nuovi utenti che si presentaranno, verranno inseriti nel gruppo utenti appena riuscirò a tornare sul forum (spero che l'attesa debba essere non maggiore di 2 o 3 giorni), ricordatevi che potete partecipare anche se non vi ho ancora inseriti nel gruppo.
- per problemi con altri utenti dovete contattare me
per tutto il resto... spero che le cose continueranno come sempre e tranquillamente!
Vi saluto tutti un abbraccio grande grande!
Edited by Athena)O( - 13/4/2008, 22:58)O(Il mondo della Magia si allontana sempre di più dal mondo dove regna il Cristo.
Non ho nulla contro di lui, ma solo contro i suoi preti che negano il potere della Grande Dea oppure l'avvolgono nella veste azzurra della Signora di Nazareth e affermano che era vergine. Ma che cosa può sapere
una vergine delle sofferenze dell'umanità? )O(
CASA DELLE SACERDOTESSE MEDICINE ALTERNATIVE